Proposte d'acquisto

Nell’ottica di favorire le acquisizioni di maggior interesse per gli utenti Iuav è possibile proporre l’acquisto di nuovi libri o periodici. Per farlo è sufficiente inviare una e-mail con i riferimenti bibliografici relativi al documento di cui si vuole proporre l'acquisto ad acquisizioni @ iuav.it.
In alternativa, è possibile accedere all'area personale del Catalogo, previa autenticazione, e compilare il format disponibile in Suggerimenti d'acquisto. L'utente riceverà un messaggio di risposta da parte dei bibliotecari del Servizio acquisizioni, visualizzabile direttamente nello spazio personale, da dove potrà anche seguire tutto l'iter della sua richiesta.
Se l'opera suggerita è ritenuta di interesse disciplinare e non fa già parte delle collezioni della biblioteca, la richiesta verrà evasa nel più breve tempo possibile.

La biblioteca si riserva di decidere se accettare o meno libri pervenuti in omaggio e donazioni più consistenti in base alla coerenza delle stesse con le raccolte della biblioteca e alla disponibilità di spazi adeguati per la conservazione.

Per ulteriori informazioni e comunicazioni: acquisizioni @ iuav.it