Prova Primo, lo strumento di nuova generazione per la ricerca bibliografica integrata

Primo è lo strumento di ricerca che il Sistema bibliotecario e documentale Iuav ha scelto per offrire ai suoi utenti l'accesso integrato e simultaneo a varie tipologie di cataloghi e risorse informative, sia locali che remote: libri, e-book, riviste, periodici elettronici, articoli di riviste, tesi di laurea, video, fotografie, immagini cartografiche, progetti, e molto altro ancora!
Da una piattaforma unica, intuitiva e user-friendly, gli utenti potranno ricercare e trovare in modo veloce, facile ed efficace i documenti di interesse presenti in tutte le collezioni possedute dal Sistema bibliotecario e documentale del nostro Ateneo, oltre che accedere alle svariate risorse digitali e ai milioni di riferimenti bibliografici presenti nelle banche dati Iuav e nelle banche dati esterne.
Attenzione! Non tutte le funzionalità del sistema sono a regime: in particolare, non è ancora integrato il servizio di prestito automatizzato, accessibile come sempre dall'opac.iuav.it >Servizi > Consultazione e prestito > menu utente

Per provare Primo:
http://primo.iuav.it

Per informazioni sull'utilizzo di Primo e malfunzionamenti riscontrati in fase di ricerca:
infobiblioteche@iuav.it