Science And Technology Ebook collection. Trial attivo fino al 2 dicembre

Science & Technology Ebook collection offre accesso a oltre 34.000 ebook di ingegneria, studi ambientali, tecnologia, informatica, geografia, matematica, fisica, chimica, geologia, storia naturale e altro ancora.
Tra i 110 editori presenti figurano Amsterdam University Press, Cambridge University Press, Oxford University Press, Stanford University Press, Artech House, Elsevier, IEEE, PennWell Corporation, Taylor & francis, Wiley ecc.
La collezione è accessibile dalla piattaforma Proquest Ebook Central, che offre download, scaffale elettronico, condivisioni e altri strumenti che supportano la ricerca e migliorano i risultati.
L'accesso avviene previa autenticazione con le credenziali Iuav.
Per usare al meglio la banca dati e sperimentare le diverse funzionalità è utile consultare Ebook Central Libguides.

Il trial sarà attivo fino al 2 dicembre 2019.

Per qualsiasi segnalazione o informazione, scrivere a infobiblioteca @ iuav.it